Muro Frari è l’ultimo ristorante nato della famiglia Muro Venezia. L’offerta della cucina è varia e unisce l’amore veneziano per il pesce alla competenza asiatica per le spezie. Offre una varietà di specialità di carne, dalla bistecca alla tartara nella ricetta classica alla cotoletta di vitello in osso fritta nel burro chiarificato, fino al raffinato Chateaubriand e al grandioso Tomahawk.
Particolare attenzione è posta nella scelta dei migliori tagli: selezioniamo costantemente la provenienza delle carni per mantenere un’alta qualità nel corso di tutto l’anno.
Anche per le nostre pizze scegliamo esclusivamente i migliori ingredienti: utilizziamo solo farine di prima scelta e seguiamo lievitazioni di almeno 24 ore.
La cantina è attentamente costruita con proposte per tutti i gusti con una particolare attenzione alla regione e ai vini naturali e comprende anche un’ampia scelta di bottiglie fuori carta. La birra alla spina è prodotta da birrifici artigianali del Veneto.
Nella bella stagione è disponibile un ampio plateatico dal quale si gode un magnifico scorcio del canale, solcato dalle gondole del vicino stazio, e della Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, una delle chiese più ammirate di Venezia.